... con amore per i dettagli


Da oltre 40 anni operiamo con successo come arredatori d`interni con sede nel centro di Monguelfo in Val Pusteria. Fondata nel 1980 da Alfred Oberstaller, una lunga lista di progetti di successo, clienti soddisfatti e partner affidabili conferma il nostro concetto.

Nel 2005, Hannes Oberstaller, figlio del fondatore, ha rilevato l'azienda dopo essersi diplonato alla Radak (Interior Design Academy di Salisburgo) e conseguito il master come decoratore di interni. Sotto la sua direzione è seguita una ristrutturazione completa dell`Oberstaller Interieur: nel 2008 è iniziata la construzione delle nuove sale operatorie e nel luglio 2009 è stato inaugurato il nuovo showroom di Monguelfo. 

Il cambiamento è il nostro motto. Ampliamo costantemente i nostri orizzonti, siamo aperti a nuove sfide e alla ricera di nuovi prodotti e soluzioni. Lavoriamo con sucesso con noti studi di architettura, installatori e designer e creiamo soluzioni abitative esclusive. Dal 2009 il nostro nuovo showroom di 150m2 nel centro di Monguelfo offre un`ampia panoramica dei nostri prodotti: tessuti per tende o rivestimenti per mobili, carte da pareti in un' ampia varietà di disegn, mobile per sedute ed elementi decorativi come cuscini, coperte o tappeti.

Lasciatevi ispirare!